Come trasferire FIFA Points da FIFA 20 a FIFA 21
In questo breve articolo vi spiegheremo come trasferire i FIFA Points acquistati su FIFA 20 in FIFA 21.
Alcune note iniziali molto importanti: il trasferimento è irreversibile. Non è possibile effettuare passaggi di console (da PS4 a XBOX One o viceversa). Può essere effettuato soltanto una volta entro fine dell’anno. Può essere fatto solo da console e non da Web App o Companion App.
Al primo avvio di FUT su FIFA 21 vedrai un popup che ti offrirà la possibilità di trasferire i tuoi Fifa Points. Importante sottolineare le seguenti limitazioni:
- Potrai trasferire i FIFA Points da FIFA 20 a FIFA 21 solo sulla stessa console.
Ad esempio, potrai trasferire i FIFA Points da FIFA 20 a FIFA 21 su Xbox One, ma non potrai trasferire i tuoi FIFA POINTS da FIFA 20 su Xbox 360 a FIFA 21 su Xbox One o da FIFA 20 su Xbox One a Fifa 21 su PS4 - Il trasferimento è irreversibile. Non potrai dunque trasferire nuovamente i FIFA Points in FIFA 20 una volta trasferiti in FIFA 21. Questo varrà anche se effettuerai il trasferimento durante la prova con EA Access. Se giocherai a FIFA 21 su EA Access e trasferirai i tuoi FIFA Points senza poi acquistare il gioco completo, non potrai ritrasferire i tuoi FIFA Points su FIFA 20
- Aggiornamento per gli utenti PC: A differenza di quanto accaduto negli anni precedenti, i FIFA Points trasferiti in FIFA 21 potranno essere utilizzati solo in FIFA 21. Se non trasferirai i tuoi FIFA POINTS su FIFA 21, potrai utilizzarli nelle vecchie versioni di FIFA.
Per chiunque lo chiedesse o avesse dubbi in merito: non è possibile trasferire crediti (FIFA coins) da FIFA 20 a FIFA 21, per lo meno non per vie ufficiali e non senza rischiare sospensioni e/o ban da EA Sports. Per questo motivo ogni anno, tutti siamo costretti a ripartire da zero con la nuova stagione in FUT!
Se avete dubbi o volete chiarimenti, commentate qua sotto.
Come trasferire crediti e FIFA Points da FIFA 20 a FIFA 21
Qualora vogliate ulteriori informazioni, potete vedere il video che segue: