FIFA 21: addio al catalogo oggetti EA
Il catalogo oggetti di EA Sports FIFA, era un luogo dove l’utente poteva sbloccare alcuni contenuti aggiuntivi (gratuiti), attraverso l’accumulo di punti catalogo EA. Da FIFA 21 il catalogo non esisterà più.
Qui era possibile trovare una miriade di oggetti aggiuntivi per qualsiasi modalità di gioco, dalla carriera al PRO Club, da Ultimate Team a Volta.
Tutti gli oggetti che in precedenza erano disponibili dal catalogo oggetti EA saranno resi disponibili in game, così come è accaduto lo scorso anno in FUT per gli obiettivi. Ecco dove sarà possibile trovare tutti gli oggetti:
- Scarpini e Palloni: Saranno disponibili come impostazione predefinita quando verranno rilasciati tramite gli aggiornamenti del titolo e attivati dagli aggiornamenti lato server.
- MLS All-Star Team / Adidas All-Star Team e kit: Saranno disponibili per tutti nella modalità Kick Off.
Vincite / pareggi / Partite extra per le stagioni online: Saranno disponibili nel menu Stagioni online e potranno essere riscattati una volta per stagione senza limiti. - Cambio di gestione finanziaria: Opzione di configurazione quando si creerà un nuovo salvataggio nella modalità Carriera.
- Rivincita Modalità Carriera: Farà parte delle opzioni di fine partita della modalità Carriera allenatore.
- Scout stella del futuro: L’oggetto non sarà più disponibile, ma ogni partita in modalità Carriera Allenatore avrà in compenso un settore giovanile molto più ampio.
Tutti gli altri oggetti non menzionati, non saranno più disponibili in FIFA 21, per cui saranno definitivamente eliminati dal gioco.
Ecco il tweet ufficiale di EA Sports dove comunica la decisione presa: