FIFA 21News

FIFA 21 DEMO: nessun rilascio quest’anno

Oggi vi parleremo di tutto ciò che riguarda la DEMO di FIFA 21, in arrivo verso fine settembre per PS4, XBOX One e PC.

Lo scorso anno la DEMO di FIFA 20 venne rilasciata il 10 settembre 2019, ma il gioco completo uscì in seguito il 27 settembre 2019.

Quando sarà rilasciata la DEMO di FIFA 21?

Aggiornamento al 22 settembre 2020

EA Sports tweet: niente DEMO per FIFA 21
EA Sports tweet: niente DEMO per FIFA 21

Come comunica EA Sports su Twitter, non sarà rilasciata alcuna DEMO per FIFA 21.

Come è possibile leggere dal comunicato di EA Sports, gli sviluppatori si concentreranno maggiormente sul rilascio del gioco completo e non sarà resa disponibile alcuna DEMO per FIFA 21.

È il primo anno che FIFA non avrà una versione di prova giocabile prima del rilascio del gioco completo!

Aggiornamento al 21 settembre 2020

Ad oggi non risulta esserci ancora nessuna data ufficiale per il rilascio della DEMO di FIFA 21. Sembra quindi utopia la possibilità che venga rilasciata il 22 settembre, di martedì. A tal proposito spuntano sulla rete altre due ipotesi:

La prima riguarda il rilascio di una DEMO per venerdì 25 settembre, l’alternativa è l’assenza totale della DEMO di FIFA 21 per PS4, XBOX One e PC.

Quest’anno, FIFA 21 è stato posticipato a causa dei problemi sanitari mondiali causati dal Covid-19, la cui data di uscita è fissata infatti per il 9 ottobre 2020.

La DEMO, se rispecchia le tempistiche della stagione passata potrebbe essere resa disponibile da martedì 22 settembre 2020. Una seconda possibilità, più remota, riguarda il rilascio contestuale al day one di eFootball PES 2021, per martedì 15 settembre 2020.

Quanto pesa la DEMO di FIFA 21?

Non ci è dato sapere ancora il peso della DEMO. Nell’anno passato, la DEMO di FIFA 20 pesò circa 7 Gb.

Quali squadre saranno presenti nella DEMO?

Non è ancora ufficiale la lista di squadre disponibili, ma è molto probabile contenga almeno tutte le squadre che hanno una partnership ufficiale con EA Sports:

  • Paris Saint Germain
  • Real Madrid
  • Borussia Dortmund
  • Liverpool
  • Inter
  • Milan
  • Chelsea
  • Atletico Madrid

Sarà inoltre possibile vedere una o più squadre provenienti dalla MLS e dalla Copa Libertadores.

Quali modalità di gioco saranno presenti?

Non è ancora possibile saperlo. Probabilmente sarà disponibile una modalità Calcio d’inizio (kick-off) oltre alla possibilità di provare le novità (forse online) di Volta Football, l’ex “FIFA Street”.

Non sarà presente PRO Club e nemmeno FIFA Ultimate Team. Una misera possibilità la concediamo invece alla modalità carriera, che in FIFA 21 subirà una vera e propria rivoluzione!

Non ci resta che attendere dunque, ulteriori novità per il mese di settembre e qualche annuncio ufficiale da parte di EA Sports!

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *