FIFA 21: le novità di Ultimate Team
Come sempre sappiamo, Ultimate Team, la modalità più giocata del videogioco di simulazione calcistica di EA Sports, è la più attesa e quella che si fa più attendere.
Sono poche infatti nel novità che ci comunica EA Sports attraverso il rilascio dell’annuncio e del trailer ufficiale di FIFA 21.
Elenchiamo comunque qui tutte le news ad ora conosciute. L’articolo sarà aggiornato man mano che verranno rivelate nuove informazioni.
Le novità di FIFA 21 Ultimate Team
Uniti nella vittoria e nei premi
Prova nuovi modi per giocare alla modalità più famosa di FIFA mentre crei la rosa dei tuoi sogni con i fuoriclasse del presente e del passato in FIFA 21 Ultimate Team.
Co-op FUT ti permette di giocare insieme a un amico per ottenere premi. Unite le vostre forze nelle modalità Division Rivals e Squad Battles per fare progressi settimanali e completare i nuovi obiettivi in cooperativa che premiano il giocare insieme, al di là del risultato.
Rendi il tuo Club FUT davvero unico grazie a una serie di nuovi modi con cui personalizzare l’aspetto della tua squadra, sia in campo che sulle tribune.
Un solo Club FUT: effettuando l’aggiornamento alle piattaforme di nuova generazione attraverso il Dual Entitlement, puoi portare il tuo Club FUT da sistema PlayStation®4 a console PlayStation®5 o da Xbox One a Xbox Series X, e viceversa, con i mercati e le classifiche cross-gen in FUT 21.
Weekend League da TOP 100 a TOP 200
Stando alle informazioni trapelate finora, pare che dalla prossima stagione la TOP 100 della FUT Champions Weekend League possa diventare una TOP 200, con relativi aggiornamenti dei premi e tutto quello che ne concerne. Non varierà nulla invece per quanto riguarda la classificazione da fuoriclasse 1 a scendere.
Massimo 40 partite classificate in Division Rivals
Altra grande novità sarà la Division Rivals, dove come accade per la Squad Battles, ogni utente avrà a disposizione massimo 40 partite per classificarsi, dopo di che, ogni match giocato non darà più punti abilità-
Altra grande ed interessante news è che non si può scendere di divisione, specialmente questa tecnica era utilizzata da molti player per agevolare il completamento degli obiettivi settimanali e stagionali.
Questi ultimi, gli obiettivi, saranno totalmente restaurati per FIFA 21, attendiamo ulteriori novità!
Animazione all’apertura dei pacchetti
Una novità trapelata nel trailer ufficiale di FIFA 21 è la nuova grafica delle animazioni dei pacchetti in FUT. Ecco lo screen ufficiale:
Qua è possibile intravedere l’arrivo di una Icon nel pacchetto FUT:
Nuove Icon in arrivo su FUT
Una decina di nuove Icon saranno in arrivo in FIFA Ultimate Team. Fra queste è stato ufficializzato l’arrivo del francese Cantona:
Ulteriori novità saranno svelate nel corso del mese di agosto.