FIFA 20Guide

FIFA 20: impostazioni controller, tutte le novità

Nella giornata di ieri del 25 settembre 2019, EA Sports ha pubblicato un articolo in lingua inglese con tutte le novità legate alle impostazioni del controller in FIFA 20.

L’articolo nasce in inglese ed è stato tradotto attraverso il traduttore automatico di Google, per cui potrebbero esserci alcuni errori.

Impostazioni controller in FIFA 20

Sia che tu stia pianificando la tua classificazione a Fuoriclasse 1 o che tu abbia appena iniziato, FIFA 20 ha una serie di impostazioni del controller che ti consentono di personalizzare la tua esperienza di gioco.

Per accedere a queste opzioni, puoi andare alla scheda Personalizza nel menu principale di FIFA 20, selezionare Impostazioni, quindi andare su Personalizza controlli. Troverai una serie di impostazioni nuove e familiari e tutte possono essere modificate in base alle tue preferenze.

Quindi diamo un’occhiata a cosa sono queste impostazioni del controller e come possono influenzare la tua esperienza.

Blocco ricevitore passaggio(nuovo)

Il Blocco ricevitore passaggio può essere impostato in 2 modi, Early e Late (impostazione predefinita).

presto:

Questa opzione abilitata significa che avrai il tempo di modificare il tuo input direzionale di passaggio il più vicino possibile alla palla calciata. In poche parole, Late significa che puoi cambiare il punto in cui stai mirando il tuo passaggio fino a molto tardi in un’animazione di passaggio.

Questa opzione può darti il ​​controllo della direzione di passaggio più a lungo, ma in genere ti richiede di stare più attento a cambiare accidentalmente il tuo obiettivo nell’ultimo momento.

Nota come il giocatore inizia il passaggio mirando al portiere, ma cambia il suo obiettivo prima di completare il passaggio.Il livello di difficoltà è stato impostato su “Principiante” ai fini di questa dimostrazione.L’opzione Passaggio assistito è attiva in questa clip.

Se sei abituato a giocare ai titoli FIFA precedenti, probabilmente ti sentirai più a tuo agio con questa impostazione. Se si desidera mantenere il controllo della mira il più a lungo possibile quando si effettua un passaggio, mantenere il Blocco ricevitore passaggio impostato su In ritardo.

presto:

Questa opzione bloccherà il tuo input direzionale all’inizio dell’animazione di passaggio. Ciò significa che non puoi cambiare il punto in cui stai mirando il tuo passaggio negli ultimi istanti prima di entrare in contatto con la palla.

In questa clip, il giocatore ha cercato di mirare al portiere e ha cambiato la propria mira nell’ultimo momento. Si noti che il passaggio è andato al portiere. Il giocatore non è stato in grado di cambiare la direzione del passaggio nell’ultimo momento. Il livello di difficoltà è stato impostato su “Principiante” ai fini di questa dimostrazione. L’opzione Passaggio assistito è attiva in questa clip.

Ti consente di preoccuparti meno di cambiare accidentalmente la direzione del passaggio, ma in genere richiede di essere più preciso con il passaggio.

Cambio levetta destra (nuovo)

FIFA 20 ha due opzioni per Cambio levetta destra, relativo al giocatore (predefinito) e relativo alla palla (nuovo).

Relativa al giocatore

Cambio levetta destra relativa del giocatore significa che chiunque controlli agisce come punto di riferimento per il tuo prossimo interruttore con la levetta destra. Puoi immaginare quel giocatore come il centro della levetta destra, quindi le indicazioni saranno in relazione a quel giocatore.

Relativa al pallone:

Commutazione della levetta destra relativa alla palla significa che la palla funge da punto di riferimento anziché dal giocatore. Puoi immaginare la palla come il punto centrale della levetta destra, quindi le direzioni saranno relative alla palla.

Jockey Assistance (Novità)

Ci sono 2 opzioni per il jockey in FIFA 20, Assistito (predefinito) e Manuale.

assistita:

Assistito significa che quando fai Jockey con un giocatore, proveranno a rallentare se stai per correre oltre l’attaccante. Questo aiuto può aiutarti ad avvicinarti al giocatore che stai cercando di segnare.

In questo esempio, il difensore è Fast Jockeying (Sprint + Jockeying).Nota come l’assistenza aiuta a rallentarlo.Il livello di difficoltà è stato impostato su “Principiante” ai fini di questa dimostrazione.

Manuale:

Jockey manuale significa che non ci sarà aiuto per cambiare la velocità del tuo giocatore, spetta a te controllarlo come ritieni opportuno.

Pass Block Assistance (aggiornato)

Sono disponibili 2 opzioni per Pass Block Assistance, On (impostazione predefinita) e Off.

On:

Se impostato su On, il tuo giocatore controllato a volte tenterà di bloccare o intercettare automaticamente i passaggi nel suo raggio d’azione. I tuoi compagni di squadra AI tenteranno anche blocchi / intercettazioni, a seconda della situazione. C’è un elemento di rischio / rendimento con questa impostazione perché può naturalmente comportare un numero maggiore di tentativi di blocco automatici. Tuttavia, ciò significa anche che può esserci anche una maggiore quantità di blocchi / intercettazioni persi, causando situazioni difensive indesiderate.

Se vuoi un maggiore controllo su ciò che fa il tuo controller in difesa, potresti essere più interessato all’opzione Off.

Off:

Quando è spento, il giocatore controllato dall’utente dovrà eseguire manualmente un placcaggio o un blocco per tentare un blocco. I compagni di squadra AI continueranno a tentare intercettazioni e blocchi, a seconda della situazione.

Disattivare l’assistenza per il blocco dei passaggi può darti un maggiore controllo sui tentativi di blocco, ma in genere è anche più impegnativo.

Assistenza Passaggi

Questa impostazione di assistenza ha 3 opzioni, Assistito (impostazione predefinita), Semi e Manuale.

assistita:

Quando il passaggio è impostato su Assistito, il gioco ti aiuterà creando il bersaglio migliore per il potenziale ricevitore di passaggi. Gli input che esegui aiutano il gioco a capire chi vuoi che sia il ricevitore pass, quindi l’assist determina il bersaglio migliore per quel ricevitore.

Pensa al bersaglio del tuo passaggio come al punto finale del percorso della palla e il ricevitore è il giocatore che vuoi ottenere la palla. Con il passaggio assistito, ricevi aiuto con il bersaglio per raggiungere potenzialmente il ricevitore ottimale ed evitare blocchi dai difensori.

Prima di guardare un esempio di cosa significhi, assicuriamoci di ricordare quanto segue:

Più a lungo tieni premuto il pulsante di passaggio, più lontano può essere il tuo potenziale ricevitore di passaggio.

Quindi, se lo tieni premuto il più a lungo possibile, il gioco può prendere in considerazione anche i ricevitori di passi lontani. Il resto del risultato del passaggio viene quindi deciso da una miscela di cose come le caratteristiche del tuo giocatore, la velocità della palla in entrata e la pressione / posizionamento dell’avversario.

Ora stiamo parlando del passaggio assistito qui, quindi consideriamo l’esempio di seguito.

Stai controllando il tuo centrocampista centrale (CM) e vuoi passare al tuo Striker (ST) che non si trova nelle vicinanze.

Se dovessi mirare alla ST e toccare leggermente il pulsante Pass, il tuo passaggio non porterebbe la palla vicino alla ST senza assistenza. L’obiettivo sarebbe solo leggermente più avanti del passante.

Diamo un’occhiata a un pass assistito.

Presta molta attenzione all’angolo in basso a sinistra della clip.Nota come il pulsante di passaggio è stato tenuto premuto per un periodo di tempo molto breve.L’opzione Assisted aiuta a raggiungere la ST, nonostante il pulsante di passaggio non venga tenuto premuto più a lungo.Il livello di difficoltà è stato impostato su “Principiante” ai fini di questa dimostrazione.

Manuale:

Quando il passaggio è impostato su Manuale, non si riceve alcun aiuto. Il passaggio di input correlati è interamente sotto il tuo controllo. Il passaggio manuale è uno dei modi più difficili per giocare a FIFA, ma padroneggiarlo significa che avrai un maggiore controllo su dove può essere inviata la palla. Ti consente di posizionare la palla in spazi che sono generalmente difficili da raggiungere con il passaggio assistito o semi assistito.

Ma cosa succede quando si tenta di effettuare un passaggio simile a Assisted nell’esempio sopra? Diamo un’occhiata.

Qui abbiamo un tentativo di passaggio simile all’esempio assistito. Ancora una volta, il pulsante Pass viene toccato molto brevemente. Notare la differenza significativa tra questo passaggio manuale e quello assistito. L’ST è il ricevitore previsto, ma l’obiettivo è a malapena di fronte al passante perché non c’è assistenza in effetti. Il livello di difficoltà è stato impostato su “Principiante” ai fini di questa dimostrazione.

Semi:

Il passaggio semi assistito cerca di aiutarti in modo simile a quello assistito, tuttavia, il tuo input direzionale avrà un’influenza molto maggiore sul passaggio. Dovrai essere più attento al tuo obiettivo con il Semi assist abilitato.

Assistenza Lob Pass

Sono disponibili 2 opzioni di assistenza Lob Pass, assistito e manuale.

Queste opzioni funzionano allo stesso modo di quelle per l’assistenza al passaggio, tranne per il fatto che non esiste un’impostazione “Semi” per il passaggio delle lobby.

Assistenza passaggio filtrante

Esistono 2 opzioni per l’assistenza sul passaggio filtrante in FIFA 20, Assistito e Manuale.

assistita:

Quando si utilizza l’opzione Assistito, è possibile aspettarsi di ricevere un aiuto simile al passaggio normale. Assistito attraverso le palle, generalmente cerca di evitare i giocatori dell’avversario e atterra ordinatamente sul percorso del bersaglio che passa.

Manuale:

Quando si utilizza l’opzione Manuale, non si riceverà alcun aiuto. Come con il passaggio regolare, il tuo giocatore tenterà di eseguire i tuoi input al meglio delle sue capacità.

Assistenza al tiro

Sono disponibili 3 opzioni di assistenza al tiro, Assisted, Semi e Manual.

assistita:

Quando si utilizza l’opzione Assisted, i tuoi giocatori cercheranno sempre di mirare i tiri nella direzione dell’obiettivo del tuo avversario. Questo livello di assistenza generalmente ti rende più facile mirare a raggiungere zone difficili dell’obiettivo poiché il tuo giocatore cercherà sempre di tirare verso l’obiettivo dell’avversario.

Ad esempio, se la tua schiena è rivolta verso l’obiettivo dell’avversario ma fai un tiro, questo assist cercherà di aiutare il tuo giocatore a dirigere il tiro verso l’obiettivo dell’avversario. Alla fine, cose come gli attributi del tuo giocatore e la situazione (ad esempio aperta o sotto pressione per esempio) determineranno il risultato finale del tiro.

Nota come l’attaccante tenta di sparare verso la porta avversaria, nonostante si allontani da esso.Ciò è dovuto all’opzione Assistito.Il livello di difficoltà è stato impostato su “Principiante” ai fini di questa dimostrazione.

Semi:

Quando Assistenza per i tiri è impostata su Semi, devi mirare attivamente verso l’obiettivo per tentare un tiro in porta. Riceverai un po ‘di aiuto con il tuo input direzionale se non stai completamente mirando all’obiettivo.

Nota come questo tiro semi assistito non va a segno.Il livello di difficoltà è stato impostato su “Principiante” ai fini di questa dimostrazione.

Manuale:

Quando Assistenza colpi è impostata su Manuale, non è disponibile alcun aiuto direzionale per i colpi. Il tuo giocatore proverà a mirare ovunque tiri e devi mirare tra i pali dell’avversario per tentare un tiro in porta.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *