FC 25 WL: ecco le carte TOTS nei premi FUT Champions Finals
Ogni anno tutti i videogiocatori di Ultimate Team aspettano l’arrivo della Squadra della Stagione e soprattutto delle FUT Champions Finals (ex Weekend League) per aprire i premi e trovare quante più carte TOTS possibili!
Venerdì 25 aprile 2025 avrà ufficialmente inizio l’evento TOTS, a questa pagina è possibile leggere il calendario ufficiale del rilascio delle varie squadre speciali.
Pare proprio che quest’anno EA Sports si voglia superare e mettere premi molto interessanti per tutti coloro che partecipano alle WL durante il periodo della Squadra della Stagione.
Vediamo assieme quanti TOTS è possibile trovare in base al livello raggiunto in WL ogni settimana (i premi potrebbero essere modificati nel corso della promo in FUT):
- Livello 1: 14x TOTS + 3x Red Picks TOTS
- Livello 2: 8x TOTS + 2x Red Picks TOTS
- Livello 3: 5x TOTS + 2x Red Picks TOTS
- Livello 4: 4x TOTS + 2x Red Picks TOTS
- Livello 5: 4x TOTS + 2x Red Picks TOTS
- Livello 6: 2x TOTS + 2x Red Picks TOTS
E tu? Che livello raggiungi solitamente in WL?

Design ufficiale delle carte TOTS FUT Champions
Crea la tua carta TOTS FUT Champions a questa pagina.

