Spedizioni e resi

A causa dei problemi sanitari nazionali, fatta eccezione per gli ordini con spedizione attraverso corriere assicurato, le spedizioni subiranno un ritardo di 2/3 giorni lavorativi. Non siamo inoltre responsabili per eventuali ritardi causati da Poste Italiane.

La spedizione del vostro pacco

La spedizione è sempre gratuita.

I pacchi sono generalmente inviati entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Posta Raccomandata di Poste Italiane. La spedizione sarà sempre gratuita aldilà del numero di prodotti ordinati.

Spedizione e consegna entro Natale. Per agevolare le spedizioni del periodo pre-natalizio è stata inserita la possibilità di utilizzare il corriere come spedizione (48h) che permette di garantire la consegna entro Natale per tutti gli ordini pervenuti entro e non oltre giovedì 18 dicembre 2019.


Il reso è possibile solo qualora vi siano danni alla card durante il trasporto. In caso contrario, una volta stampata e spedita la carta non è possibile effettuarne il reso.

Qualora la fotografia caricata per la stampa della card non sia di buona qualità, FUT18italia non si assume la responsabilità per l'eventuale stampa di una card non perfetta.